clanis rugby

Sabato mattina, grande giornata di rugby al Ruffino stadium Mario Lodigiani di Firenze, dove si è disputato il 1° Torneo Regionale Toscana Rugby al Femminile, un torneo con selezioni ad invito di Emilia Romagna, Liguria, Sicilia,Lazio e Toscana.
A vestire la maglia della selezione Toscana, c’erano le due giocatrici del Clanis e delle Donne Etrusche Isolani e Bianchi.
Ottima la prova delle 2 atlete cortonesi, rispettivamente flanker e mediano di apertura, che si sono distinte nei vari match e insieme alle altre Chimere (questo è il nome della selezione Toscana) hanno portato alla vittoria del torneo la loro squadra, aggiudicandosi così l’ambito trofeo.
Finito il torneo è tempo di premiazione e oltre il primo posto conquistato dalle Chimere, per il Cortona il bottino si ingrandisce con il riconoscimento come Miglior Dirigente Toscano al nostro Presidente Walter Tiberi.
É stata una gran giornata di festa per il rugby cortonese non solo per la grande prestazione di Bianchi e Isolani, ma per veder riconosciuto l’ottimo lavoro svolto e la tenacia dimostrata dal Presidente e da tutto il gruppo del Rugby Clanis Cortona che continua a crescere e a lottare per aver sempre più lo spazio che merita in ambito rugbistico toscano. FORZA CLANIS!!!!

Similar Posts